Benvenuti!

Caro ex-compagno/a del Casale (1969-74) benvenuto su questo Blog.
Scrivi un messaggio e, per favore, firmati con nome e cognome in modo che possiamo capire chi sei (comunque non pubblico dati di riferimento personale).
Il mio indirizzo è: gherardo punto infunti chiocciola gmail punto com
A presto!
Gherardo

ATTENZIONE: se vuoi iscriverti a questo blog e non hai un account google/gmail basta inserire la tua mail nel blocchetto qui a destra "Se vuoi essere informato di ogni post indica la tua mail".

sabato 25 settembre 2010

Benvenuto!

Caro ex-compagno dell'ITIS Luigi Casale di Torino (anni 1969-1974),
qualche tempo fa ho creato guesto gruppo su web usando Google Groups. Ora Google mi dice che Google groups a febbraio 2011 chiuderà e comunque da novembre 2010 il contenuto non può più essere modificato.
Quindi ho spostato il gruppo su questo blog che, tra l'altro, consente a chiunque di noi di scrivere più facilmente qualche nota, ricordo, ecc.
Ho scaricato dal vecchio sito su Google Groups tutti i contenuti e pian piano li metterò in questo blog.
L'invito è tutti è quello di divulgare questo indirizzo tra gli amici di allora ed invitarli a partecipare.
A presto!
Gherardo

14 commenti:

  1. Ciao a tutti sono Luciano Tamietto, diplomato nell'anno 1974, ho sempre 'navigato' nelle ultime sezioni (1E, 2D, 3D, 4C, 5C); di tutti i nomi già puibblicati conosco Luigi Fiorello, Mario Maranzana e Felice Morbelli.
    Sono in contatto con Claudio Cavalieri e sua moglie Valeria, che gestiscono felicemente un'impresa di Catering e un ristorante (http://www.lapioladelcine.it/).

    RispondiElimina
  2. vogliamo aggiungerne altri ? Ecco:
    Claudio Giacone
    Walter Pontelli
    Giorgio Beatrice
    Sergio Zanini
    Walter Giraudo (lavorava con me in Italgas)
    Daniele Bertone
    Aldo Appi
    Sergio Scaccabarozzi

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. per lacena/ pranzo per me va bene in qualsiasi momento salvo il 9 e 10 ottobre !
    guido

    RispondiElimina
  5. ciao ragazzi sono tampellini,mauro non ivo ci siamo lasciati nel 72 (sono passato al serale)mi ha fatto un piacere enorme trovare questo blog.un saluto carissimo a tutte/i ci sentiamo ciao

    RispondiElimina
  6. ciao Mauro ,che piacere ritrovarti !!! speriamo di rivederci al prossimo raduno primaverile.!!

    RispondiElimina
  7. ciao mi chiamo stefano cappelletti ed ero amicissimo di felice morbelli - l'amico + caro che avevo allora . Allora lui abitava in una specie di portineria di una ditta zona Onorato Vigliani, c'erano i Pink Floyd i Led Zeppelin Hey Jude dei Beatles e i vent'anni. Dove sei finito, Felice ? E il fratello tuo, tutto OK ? Io sto dalle parti di Piazza Bangasi a Torino e so che tu avevi connessioni in Alessandria. Dove sei adesso ? Ci vediamo da qualche parte ? <ti lascio un numero telelefonico ^ 011 60 50 687 e sarei felicissimo di rivederti - sei sempre magro ? Ho letto sul sito che c'è anche Tamietto - un secchione -credevo che finiva a fare il consigliere di giunta. Io parteciperei volentieri ad una bella cena di ex allievi L.Casalis 1969 -1971 e quello stronzo di professore di chimica organica che rifilava i "2" come noccioline mi auguro soffra di una diarrea permanente , incluso quello di fisica che valeva zero come uomo , un gran fallito che se la prendeva con gli allievi. Comunque, tu Felice eri grande e di te ho un caro ricordo - io l'Intellettuale e tu l'uomo dalle mani d'oro - facevamo un bel duo in classe. mia e-mail ; auroramami@libero.it
    Tutto il bene possibile e a presto
    Ciao
    Stefano cappelletti +++

    Fatti vivo, Felice -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono Tamietto, di nome Luciano: mi hai definito'secchione': smentisco categoricamente !
      Non ho mai avuto voglia di studiare !
      Ciao Stefano ! E' bello risentirti !

      Elimina
  8. ci saro' e mi auguro di ritrovarvi tutti.ciao
    mauro

    RispondiElimina
  9. ciao ragazzi,siamo un po' assenti,comunque buona pasqua a tutti

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti, sono Marina Vidale, facevo parte del glorioso "CUB Casale", 5A nel '74, sposata da 30 anni a Sergio Gattullo 5A nel '75. Lavoro da quasi 34 anni come informatica in AlleanzaToro (ex Toro assicurazioni: Ehi, Gherardo, ti ricordi di me? ci siamo incontrati alcuni anni fa per lavoro?), ora sono sindacalista, Sergio fa il tecnico al S. Anna. Nell'estate del '75 facevamo gruppo con Tappo, il Conte, Gianni Pesce e Maciu, giravamo per via Garibaldi cantando a squarciagola "Anima mia". Siamo amici di Marco Zanier (5C '74) e Gigi Leanza (5A '75), anni fa abbiamo frequentato Silvio Carbone e Daniele Manca (i nostri figli erano insieme alla materna). ogni tanto incontriamo Elena(5A '76 ?) che gestisce il circolo ARCI "LA CRICCA" di Via Giulio. La mia era la 5 più numerosa (31), alcuni nomi? Elio Sesia e Mario Ariano già citati nel Blog, Lorena Schibuola agronoma, Renata Ziano dipendente Rai, Paola Minoglio ARPA, Elio Bollito (grande nostalgia, non lo sento da oltre 30 anni), Guerino Catufa, Giancarlo Amprimo, Gianni Dacomo, Walter Cardone, Renato Zerbato (deceduto), Gianni Morra, i gemelli Simonetti, Marina Rastelli, Renza Franzino, Liuba Franzolini, Toniolo, Elena Paoli, Marina Lupo, ecc... Ringrazio Gherardo per questa iniziativa e spero di vedervi e/o sentirvi presto. Intanto mando un saluto Speciale al Conte e a Fiamma (ricordo male o studiavi da assistente sociale?) sperando che si ricordino di me. Marina

    RispondiElimina
  11. Mauro, Marina!
    scusate il ritardo con cui rispondo, ma è da qualche mese che non navigavo sul blog.
    Bene, è arrivato anche Gigi Forreiter e un sacco di altri compagni di altre classi.
    Questa primavera organizzeremo un bel raduno di domenica a pranzo fuori torino, con mogli/mariti e figli (se ci vengono, la mia nanche morta!) e con chitarre e canzoni degli anni 70.
    Per favore mandatemi i vostri riferimenti privatamente scriverdo a gherardo punto infunti chiocciola gmail punto com (devo usare questo sistema per evitare lo spamming, ma tanto avete capito). Dite anche a quelli che conoscete di mandarmi una mail indicando il loro indirizzo di posta elettronica e anche il cellulare, così vi posso sentire o mandare SMS.
    Un abbraccio
    a presto
    gherardo

    RispondiElimina
  12. Un saluto a tutta la ex 5 A del "Casale" (anno scolastico 70-71).

    RispondiElimina