Benvenuti!

Caro ex-compagno/a del Casale (1969-74) benvenuto su questo Blog.
Scrivi un messaggio e, per favore, firmati con nome e cognome in modo che possiamo capire chi sei (comunque non pubblico dati di riferimento personale).
Il mio indirizzo è: gherardo punto infunti chiocciola gmail punto com
A presto!
Gherardo

ATTENZIONE: se vuoi iscriverti a questo blog e non hai un account google/gmail basta inserire la tua mail nel blocchetto qui a destra "Se vuoi essere informato di ogni post indica la tua mail".

martedì 31 maggio 2011

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Andrea e sono stato al Casale dal  '73 al '78.

Vorrei far sapere che ho appena pubblicato un libro su quanto avvenne al Casale e non solo nel 1977, cercando di mettere insieme la chimica, la storia, la politica e tutto quanto.


Il libro si chiama 
“Ciclostilato in proprio – un 1977 a Torino” – Zedde editore

e verrà presentato presso la libreria Piemonte Libri di via S. Tommaso  18 il giorno 27 maggio, venerdì, alle ore 17:30; questa è anche l’unica libreria presso la quale il libro è ora disponibile ...

 
Ci sarà un pezzo di Casale, dal prof Odetti (arrivato proprio nel '77 dal Guarrella) alla mia ex-classe quinta C a molti altri ex-casalini. Spero che sia un momento divertente e interessante.

Un caro saluto a tutti.

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento